NEWS & PRESS

May 25th, 2019

Mara Navarria premiata a Genova: riconoscimento ai migliori atleti liguri

Mara Navarria ritira a Genova al Gala "Stelle nello Sport" il trofeo Villa Montenegro


Genova (Italia), 25 maggio 2019 - "Applausi a scena aperta, emozioni regalate da campioni di valore assoluto e risate grazie ai comici di Bruciabaracche. Serata speciale per il 20° Galà di Stelle nello Sport. Pienone per la Sala Grecale esaurita in ogni ordine di posto da una settimana. Il valore della serata è da subito ricordato da Franco Henriquet, presidente della Gigi Ghirotti a cui Stelle nello Sport è vicino da 20 anni. Subito dopo, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e Rossella Giustini (manager Eco Eridania) incoronano Fabio Quagliarella, per il secondo anno consecutivo Rossoblucerchiato più amato dal pubblico ligure.

I sorrisi dei Green nel Trofeo Ansaldo Energia. È il mito delle Olimpiadi invernali Armin Zoeggeler, oggi DT Nazionale di Slittino, a premiare lo sciatore Matteo Russi, il velista Alessio Cindolo e Matthew Cavazzuti assieme a Stefano Gianatti, responsabile Business Unit di Ansaldo Energia. Nel Trofeo Villa Montallegro, alla presenza dell’amministratore delegato Francesco Berti Riboli e dell’assessore regionale allo sport Ilaria Cavo, tributo per la mamma-campionessa Mara Navarria, iridata nella spada, e per Nikole Marangoni, plurimedagliata internazionale nella kick boxing."

Continua a leggere qui: https://www.stellenellosport.com/2019/05/25/un-20-gala-da-applausi-per-le-stelle-sportive-della-liguria/ 

 


Social

Send me autograph


Mara Navarria © 2019 - All rights reserved // Design by AMODEO design // Powered by BC Capital Partners